Bido d'infanzia Il Galeone Dorato


Via della Fonte - Montopoli val d'arno
Loc.Castel del Bosco

Tel. 3484094980 -  0571467614
nidogaleonedorato@arnera.org  


A chi è rivolto

il nido d'infanzia Il galeone dorato è rivolto a bambine e bambini di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni senza distinzione alcuna

per accedere al servizio è necessario contattare il comune di Montopoli Valdarno al numero 0571 449848

il nido d'infanzia Il galeone dorato si trova a Montopoli Valdarno, nella frazione Castel del Bosco in Via di Ricavo, in fondo ad una strada a fondo chiuso al limitare della tenuta di Varramista e dispone di vari spazi interni multifunzione e di una zona esterna in pavimentata e in parte verde che circonda l'intera struttura.

Il nido accoglie fino a 45 bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni.

Durante l'anno educativo sono organizzati vari incontri e iniziative di sostegno alla genitorialità, uscite sul territorio, laboratori, percorsi di educazione familiare.

Il nido è aperto dal primo settembre al 31 luglio compresi e rimane chiuso solo per le festività"da calendario" ed è aperto dal lunedi al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con possibilità di varie soluzioni sia per le entrate che per le uscite,presenti nel modulo di iscrizione consultabile e ritirabile presso l'Ufficio scuola del comune di Montopoli.

Il nido d'infanzia Il Galeone dorato è aperto da novembre 2010 e ha come ente titolare il Comune di Montopoli Valdarno, mentre la gestione è stata affidata alla Cooperativa Arnera.

 


Foto Il Galeone dorato