Nido d'Ape


Via Frascani, 6  Pisa
Tel.050 580 783
Cel   393 9779430
nidodape@arnera.org


Il nido d'infanzia “Nido d’ape” accoglie bambini dai 3 ai 3 anni.

Nei mesi di aprile e maggio di ogni anno è possibile visitare la struttura in orario di chiusura del servizio ed iscriversi privatamente utilizzando i contatti presenti in apertura di pagina.

Il nido d'infanzia “Nido d’ape” è in Via Frascani, 6 sito in un edificio di Arnera Società Cooperativa Sociale Onlus. Dispone di locali ampi e luminosi, dedicati alle sezioni e alle attività, di una mensa interna biologica e di un giardino privato attrezzato.

Il servizio garantisce l’apertura, come anno educativo, dal 1 settembre al 30 giugno, dalle 7.30 alle 16.30, con possibilità di prolungamento fino alle 18.00

Il nido d'infanzia offre un supporto alle famiglie attraverso un servizio flessibile che prevede la possibilità di usufruire di fasce orarie diversificate.

 

Il servizio cerca di dare una risposta ai bisogni di ciascun bambino offrendo opportunità di crescita, esplorazione, confronto di esperienze, sviluppo delle potenzialità di apprendimento e di conoscenza, affettività e solidarietà relazionale, valorizzazione dell’identità personale.


Foto