Quadrangolare di calcetto: Vince La Badia

Oggi si è svolto il quadrangolare di calcetto, presso il centro sportivo Bellaria di Pontedera, tra le squadre delle comunità I Salci, La Badia, i richiedenti Asilo (Asilanti 1 e Asilanti 2).

La squadra dei I Salci ha giocato con il lutto al braccio per la scomparsa che ha colpito la comunità: Fabiolino, un caro amico è mancato poco tempo fa. Dopo il minuto di raccoglimento si sono svolte le 4 partite che, aldilà del merito tecnico, hanno espresso gioco di squadra ed entusiasmo.

Il quadrangolare, primo momento di incontro in previsione del torneo della solidarietà che si svolgerà ad Aprile, ha visto vincitori i ragazzi della Badia. Dopo le partite tutti i giocatori sono stati invitati al "terzo tempo" svolto presso la comunità La Badia di Pontedera, dove gli ospiti della struttura hanno offerto il pranzo a tutti i partecipanti.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione del centro sportivo La Bellaria di Pontedera che ha messo gratuitamente a disposizione i campi di calcio. Alla prossima occasione per la rivincita.....