"La rete tra sostegno alla crescita e nuovi rischi"

E' il titolo del secondo webinar gratuito dedicato all'adolescenza che si svolgerà martedì 4 maggio 2021 alle 18.30 su piattaforma Zoom

Dopo il successo di martedì 27 aprile, il ciclo di webinar gratuiti del progetto Elaborazioni di genere prosegue Martedì 4 maggio 2021 dalle 18.30 alle 20 su piattaforma Zoom (e in diretta sulla pagina Facebook di Arnera:

https://www.facebook.com/arneracooperativasociale

con il Dott. Tommaso Zanella, psicologo e psicoterapeuta dell'Istituto Il Minotauro, che interverrà sul tema del rapporto che hanno gli adolescenti con internet e i social. Il titolo del webinar è, infatti, "La rete tra sostegno alla crescita e nuovi rischi".

Per partecipare su zoom è indispensabile iscriversi compilando il modulo online disponibile all'indirizzo https://forms.gle/UoeeNXwpjisN48NV8 oppure scrivere alla mail sportelloascoltovecchiano@arnera.net oppure telefonare o inviare un whatsapp al numero 3923348630 indicando nome, cognome e un contatto email.

Il progetto Elaborazioni di genere, gestito dalla Cooperativa Sociale Arnera, è finanziato dal Comune di Vecchiano con il contributo della Regione Toscana.

Vi aspettiamo!