Contrasto all'azzardo - Focus sul territorio pisano

Venerdì 16 settembre 2022 alle ore 18 presso lo Spazio La Nunziatina di Pisa si terrà un incontro pubblico aperto a tutti sul tema del gioco d'azzardo sul territorio pisano

Venerdì 16 settembre 2022, alle ore 18, presso lo Spazio La Nunziatina, in via della Nunziatina a Pisa si terrà un incontro pubblico nel quale verranno illustrati i dati raccolti nel corso del progetto "Game L-Over", progetto sull'abuso da gioco d'azzardo gestito dalle Cooperative Sociali Il Cammino e Arnera nell'ambito del piano di contrasto al gioco d'azzardo promosso dalla Regione Toscana e realizzato grazie a Anci Toscana.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Pisa Michele Conti, del Presidente della SdS Zona Pisana Sergio Di Maio e dei presidenti delle cooperative sociali coinvolte, Matteo Lami e Alessio Leoncini, Alessio Arces di Federsanità, Sabrina Molinaro, Responsabile Sez. epidemiologia e ricerca sui servizi sanitari IFC-CNR di Pisa e il Dott. Francesco La Manna, Responsabile SERO Pisa Asl Toscana Nord-Ovest si occuperanno di illustrare il progetto, i dati raccolti e i risultati raggiunti.

Al termine degli interventi ci sarà spazio per la discussione e, a concludere la serata, un ottimo aperitivo.

Modera l'incontro Emiliano Contini.

L'ncontro è gratuito e siete tutti invitati a partecipare.

Per info: 366 3879780 - 393 8119310 - a.gallerini@arnera.net