Arte e libertà

Un ciclo di eventi, incontri, spettacoli sui diritti delle donne, al Teatro Rossini di Pontasserchio

Con venerdì 13 maggio 2022 si conclude il festival Arte e libertà, una serie di incontri, spettacoli, presentazioni  a 360° sul tema dei diritti delle donne, organizzato dall'associazione Antitesi Teatro Circo. Il sottotitolo del proggetto è "riconoscere, prevenire e contrastare la violenza in tutte le sue forme" e la Cooperativa Sociale Arnera parteciperà al termine dello spettacolo teatrale  SECONDA POSSIBILITÀ della Compagnia Il Gabbiano. 

Nello spettacolo si racconta delle vite di Chiara e Luciano, l'allieva e il maestro di boxe, che ci raccontano in modo inatteso, attraverso la metafora del pugilato, storie di bullismo e percorsi di vita resilienti.
A Seguire intervento sulle attivita educative contro la discriminazione e Il bullismo a cura del Progetto "La Zattera", progetto della Cooperativa sociale Arnera.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Rossini di Pontasserchio venerdì 13 magggio 2022 con inizio alle ore 21. I biglietti si possono acquistare su www.diyticket.it e per info s può contattare Antitesi all'indirizzo info@antitesiteatrocirco.it.

Arte e libertà è un progetto del Comune di San Giuliano Terme, promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con le associazioni Antitesi Teatro Circo e The Thing.