Ulteriore proroga: fino al 9 marzo 2022 c'è tempo per fare domanda per il Servizio Civile Universale con Arnera

Arnera mette a disposizione 20 posti su tre diversi progetti relativi a nidi, dipendenze e giovani con minori opportunità.

Scade il 9 marzo e non più il 10 febbraio 2022 alle ore 14 il tempo per poter fare domanda di Servizio Civile Universale presso la Cooperativa Sociale Arnera.

Se hai tra 18 e 28 anni e sei interessato/a a fare un'esperienza di volontariato e di solidarietà sociale all'interno di una grande organizzazione che lavora nel mondo del sociale, puoi fare domanda per il Servizio  Civile Universale in Arnera.

I progetti di Arnera sono consultabili ai seguenti link:

https://www.arciserviziocivile.it/pontedera/progetti/non-basta-un-anno-a-diventare-giovani/

https://www.arciserviziocivile.it/pontedera/progetti/educare-al-futuro/

https://www.arciserviziocivile.it/pontedera/progetti/in-dipendenza-2021/

Essi riguardano gli ambiti delle dipendenze patologiche, del supporto alla genitorialità nei nidi, dei giovani con minori opportunità.

Grazie alla collaborazione con Arci Servizio Civile Pontedera, sarà possibile ricevere un supporto per avere ulteriori informazioni ed effettuare l'iscrizione online, per la quale è necessario avere lo SPID.

A partire dal 10 gennaio 2022, al fine di offrire ai giovani interessati una completa conoscenza delle opportunità, ASC Pontedera organizza uno SPORTELLO INFORMATIVO presso lo spazio del cineclub Agorà in Via Valtriani 20 a Pontedera aperto tutti i martedì dalle 15,00 alle 18,00 e giovedì dalle 10,00 alle 13,00.

Vi aspettiamo!