20 giugno 2019 - 10 anni del Centro Badanti di Pontedera

Giovedì 20 giugno 2019, dalle ore 16 in poi, in Piazza Vittime dei Lager Nazisti a Pontedera, vicino alla Coop della Stazione, si svolgerà la festa per il decennale del Centro Integrato donne straniere e famiglie, gestito dalla Cooperativa.

Giovedì 20 giugno 2019, in Piazza Vittime dei Lager Nazisti a Pontedera (accanto al negozio Coop vicino alla stazione) si terrà la festa per il decennale del Centro Integrato per donne straniere e famiglie.

Dalle 16 alle 20 si alterneranno spettacoli, presentazioni e testimonianze di un progetto nato come sperimentazione che, nel corso degli anni, è diventato un modello avanzato di servizio per favorire l'integrazione tra cittadini.

Dalle 16 alle 17.30 Musica, canti e danze tradizionali delle donne del centro e un incontro cantato a cura dell'Open Program of the Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards;
Dalle 17.30 Ludobus e lettura animata per i bambini del quartiere;

Per tutto il pomeriggio sarà presente il laboratorio di cucito creativo “Yo-yo style”, che esporrà lla propria produzione;

alle 18.00 saranno presentati i video “Diversità è ricchezza”, a cura di Yassine El Ghlid. Successivamente, una merenda con brindisi chiuderà la giornata di festa.

Siete tutti invitati a condividere un momento importante.

Per info: m.andreucci@arnera.net