16 agosto 2019 - Cena in bianco di solidarietà a Pianosa

Venerdì 16 agosto 2019, l’isola di Pianosa si colora di bianco per una cena in favore dell’associazione Diversamente Sani Onlus di Portoferraio, un’associazione che si occupa di malattie oncologiche femminili. Negli spazi esterni del Ristorante, infatti, si svolgerà una cena in bianco, con finalità benefiche, che vedrà la partecipazione di cento persone. Come in ogni occasione di questo genere, e a maggior ragione ancora di più trattandosi dell’isola di Pianosa, tutto quanto sarà organizzato secondo le direttive plastic-free e rifiuti zero.

La cena rappresenta una bellissima occasione per condividere una serata, conoscere persone e, in ultimo, contribuire a sostenere la promozione della salute, nello specifico la prevenzione e la lotta ai tumori femminili. Per ogni partecipante, infatti, 5€ del costo della cena saranno devoluti all’associazione, per la raccolta fondi che essa sta promuovendo al fine di acquistare il casco anticaduta capelli da donare al DH oncologico di Portoferraio.

Per incrementare la raccolta fondi, nel corso della serata sarà realizzata una piccola lotteria, i cui proventi contribuiranno integralmente all’acquisto del casco anticaduta.

I premi, messi a disposizione da Arnera, sono:

1.premio: un pernottamento di 2 notti per 2 persone nei mesi di settembre-ottobre sull’isola;

2.premio: un pernottamento di 1 notte per 2 persone nei mesi di settembre-ottobre sull’isola;

3.premio: un pranzo per due persone al Ristorante Da Brunello.

Il costo totale della cena sarà di 25€ e sarà a buffet servito. Nel prezzo è compresa l’acqua; il vino, le bevande alcoliche o altre bibite andranno saldate a parte.

Per l’arrivo e la partenza da Pianosa, Aquavision ha organizzato il viaggio di andata da Marina di Campo alle ore 15.30 e il ritorno da Pianosa alle 23. Per info e prenotazioni del traghetto chiamare il numero 0565.976022.

L’iniziativa è parte delle attività legate a Estate a Pianosa ed è promossa da Arnera Società Cooperativa Sociale con la collaborazione del Comune di Campo nell’Elba.

Siete tutti invitati.

Per informazioni e prenotazioni: Giulia, 345 9853862

Affrettatevi, i posti sono in esaurimento!