Arnera e Associazione Garibaldi per il 1° Maggio a Buti

La Cooperativa Sociale Arnera è molto soddisfatta di avviare una collaborazione con l’Associazione Garibaldi per la gestione del Primo Maggio a Buti.

Grazie all’accordo con l’Associazione Garibaldi, infatti, attuale gestore del Primo Maggio, Arnera avrà l’opportunità di rilanciare un luogo importante di socialità e molto conosciuto grazie alla buona cucina.

Oltre al piacere di poter essere protagonisti per un luogo storico e importante per la comunità butese, l’idea di Arnera, in accordo con l’Associazione Garibaldi, è quella di rilanciare le attività del Primo Maggio utilizzando le grandi risorse che esso offre, cominciando  dall’ottima cucina, per proseguire con i grandi spazi a disposizione e le attività di socializzazione e incontro per ragazzi e famiglie.

La scelta concordata con l’associazione, in coerenza con la storia e con i principi che animano la cooperativa, sarà di lavorare in stretta sintonia col territorio e la comunità paesana. Ciò significa, ad esempio, proporre una cucina tradizionale per il ristorante che possa valorizzare adeguatamente le eccellenze enogastronomiche del territorio, così come coinvolgere le associazioni e i gruppi locali per proporre nuove attività di incontro e per il tempo libero. Naturalmente non mancherà la consueta attenzione al sociale e alle proposte per le persone più fragili, perno centrale delle attività di Arnera.

Vi aspettiamo al più presto al Primo Maggio.

Il Presidente

Alessio Leoncini