MERCATINI NATALIZI A PONTEDERA

Arnera sarà presente ai mercatini natalizi a Pontedera

Nei giorni 21-23 dicembre 2018, a Pontedera, Arnera avrà uno spazio all'interno dei mercatini natalizi che si svolgono in centro.

Il gazebo si troverà a metà di Corso Matteotti, di fronte all'installazione del toro di Cascella, in Piazza Curtatone ed esporrà i materiali prodotti nei laboratori dei vari servizi di Arnera, tra cui borse, piccola oggettistica, quadri, oggetti in ceramica ed altro.

All'interno di molti servizi residenziali, quali comunità e centri di accoglienza, centri diurni, spazi per il tempo libero, sono presenti laboratori in cui vengono realizzati oggetti di pregevole fattura e frutto del lavoro manuale degli ospiti. L'acquisto di questi ultimi rappresenta un modo per fare un regalo originale e sostenere percorsi di reinserimento o integrazione sociale.

I mercatini natalizi sono organizzati dalle associazioni di categoria del commercio che hanno offerto ospitalità gratuita ad alcune realtà del no-profit. Arnera ringrazia per l'occasione e invita tutta la cittadinanza a fare un giro e vedere gli oggetti in esposizione.

Per info: info@arnera.org